Affittacamere

L’Affittacamere Monica è situato proprio nel cuore di Monterosso, nell’edificio più ricco di storia dell’intero borgo. Inoltre si trova a soli cento metri dal mare e dalla bella spiaggia del borgo vecchio. Il medioevale Palazzo del Podestà fu per secoli il centro politico della vita di Monterosso. Il Palazzo sorge proprio davanti alla Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista. Inoltre, la nobiltà della sua struttura è data dai resti delle colonne e dei fregi marmorei che lo ornavano, tuttora visibili sulla facciata principale.

L’affittacamere occupa una parte del secondo piano del grande palazzo nobiliare. La struttura è gestita con cortesia ed efficienza da Silvana, la madre di Monica. Le camere sono arredate con gusto e cura del particolare. Esse sono dotate di bagno privato, televisore, frigo e ventilazione e garantiscono un completo relax.

La struttura, in pieno centro, consente, in qualunque momento del giorno o della sera, di tuffarsi nel fascino del centro storico.

La camera principale gode di una magnifica vista sulla facciata a strisce bianche e nere in stile gotico ligure della Chiesa Parrocchiale. Ben visibile è lo splendido rosone in marmo, tra i più belli della Liguria, finemente lavorato.


Periodo di apertura: Tutto l'anno
N° camere: 2

Televisione

Pagamenti accettati: contanti, carta di credito, bancomat

P.zza Don Minzoni, 5
19016 Monterosso al Mare (SP)