Studio di fattibilità per La Via dell'Amore

Presentato ufficialmente il 6 ottobre al Castello di Riomaggiore lo studio di fattibilità per gli interventi di ripristino del famoso sentiero. La Regione Liguria, l'Amministrazione comunale di Riomaggiore, il Parco delle Cinque Terre e molti altri soggetti coinvolti hanno condiviso con la comunità questo importantissimo passo certo verso la riapertura di un patrimonio dell'umanità che verrà finalmente restituito non solo per la sua bellezza ma soprattutto per il grande valore che rappresenta.

"La Via dell'Amore è stata costruita, sfidando la natura, dagli abitanti di Riomaggiore e Manarola, per questo l'abbiamo sempre vissuta sentendola profondamente nostra. Ognuno di noi ha una storia personale che la racconta, ha un proprio 'perché' ". Sindaco Fabrizia Pecunia.

A partire da Via dell'Amore, Fundraising project vuole rilanciare e tutelare anche il suo territorio circostante, raccontandone il valore, le tradizioni, l'identità culturale delle comunità che lo vivono e di quelle che con tenacia e duro lavoro l'hanno costruito. Deve essere fatto per la sua gente e per il mondo intero.
Video

Scopri di più su Fundraising Project www.viadellamore.info

Richiesta disponibilità

Inoltra una richiesta di disponibilità