A causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando la zona in queste ore, lo spettacolo della compagnia teatrale 𝐈 𝐋𝐄𝐆𝐍𝐀𝐍𝐄𝐒𝐈, previsto per la serata di 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟑 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 presso il Molo dei Pescatori di 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐥 𝐌𝐚𝐫𝐞, 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐫𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚𝐭𝐨. Le forti piogge e il maltempo rendono il luogo dell’evento e il suo allestimento inagibili, obbligando gli organizzatori a sospendere la rappresentazione.
Ci scusiamo per il disagio arrecato agli spettatori e assicuriamo che tutti i biglietti acquistati verranno rimborsati.
𝐌𝐨𝐝𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐛𝐨𝐫𝐬𝐨:
– Per i biglietti acquistati online tramite i circuiti di vendita, sarà necessario contattare direttamente il portale attraverso cui è stato effettuato l’acquisto (TicketOne o Vivaticket).
– Coloro che hanno acquistato i biglietti presso l’Ufficio ProLoco di Monterosso al Mare potranno richiedere il rimborso recandosi direttamente presso l’ufficio.
Teatro a Monterosso con ‘Guai a chi ruba’, I Legnanesi
𝐒𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐢 𝐡𝐚 𝐫𝐮𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐂𝐨𝐥𝐨𝐦𝐛𝐨?
Se vi piacciono le commedie brillanti e la comicità che non passa mai di moda, allora non potete perdervi lo spettacolo “𝐆𝐮𝐚𝐢 𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐫𝐮𝐛𝐚” de 𝐈 𝐋𝐄𝐆𝐍𝐀𝐍𝐄𝐒𝐈!
𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟑 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 | Ore 21:00 | Molo dei Pescatori
Tra battute fulminanti e momenti toccanti, 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐏𝐫𝐨𝐯𝐚𝐬𝐢𝐨, 𝐄𝐧𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐃𝐚𝐥𝐜𝐞𝐫𝐢 𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐨 𝐆𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐥𝐢 vi faranno trascorrere due ore indimenticabili all’insegna del divertimento.
Lo spettacolo non è solo risate, ma anche un’occasione per riflettere sull’attualità con la loro inconfondibile ironia. Quest’anno, la famiglia Colombo dovrà gestire l’arrivo di Carmine, un ragazzo problematico che sconvolgerà la loro quotidianità… E le risate non mancheranno!
Inoltre, assisterete alla consegna del 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐀𝐦𝐚𝐩𝐨𝐥𝐚, in memoria del grande Sandro Daneri, un momento speciale per celebrare il teatro e la passione che ci unisce. “𝑃𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑑𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑎𝑙𝑎 𝑒 𝑑𝑎𝑙 𝑏𝑢𝑖𝑜, 𝑢𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎, 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑒 𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑔𝑔𝑖.”