𝐁𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐡𝐚𝐫𝐢𝐧𝐠 𝐧𝐞𝐥 𝐏𝐚𝐫𝐜𝐨 🚴
𝑴𝒖𝒐𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊 𝒊𝒏 𝒍𝒊𝒃𝒆𝒓𝒕à 𝒆 𝒂 𝒃𝒂𝒔𝒔𝒐 𝒊𝒎𝒑𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒏𝒆𝒍 𝑷𝒂𝒓𝒄𝒐, 𝒊𝒏 𝒔𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝑬-𝒃𝒊𝒌𝒆, 𝒕𝒓𝒂 𝒃𝒐𝒓𝒈𝒉𝒊, 𝒔𝒂𝒏𝒕𝒖𝒂𝒓𝒊, 𝒗𝒊𝒈𝒏𝒆𝒕𝒊, 𝒏𝒂𝒕𝒖𝒓𝒂 𝒊𝒏 𝒖𝒏 𝒔𝒂𝒍𝒊𝒔𝒄𝒆𝒏𝒅𝒊 𝒅𝒊 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊
📍Dal 3 luglio il nuovo servizio di 𝐛𝐢𝐤𝐞 𝐬𝐡𝐚𝐫𝐢𝐧𝐠 𝐧𝐞𝐥 𝐏𝐚𝐫𝐜𝐨 realizzato da @bicincitta Italia nell’ambito del bando Parchi per il Clima del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.
📍Il nuovo servizio ha una dotazione di 🚴 30 𝗯𝗶𝗰𝗶𝗰𝗹𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮 𝗽𝗲𝗱𝗮𝗹𝗮𝘁𝗮 𝗮𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁𝗶𝘁𝗮 e 10 mountain bike classiche, distribuite nelle 5 𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 di prelievo e rilascio, nei borghi o nelle frazioni delle Cinque Terre.
🔹Ogni 𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 è dotata di postazioni di ricarica, segnaletica, illuminazione e videosorveglianza.
📱Il noleggio delle bici avviene mediante 𝒍’𝑨𝒑𝒑 𝑾𝒆𝒆𝒍𝒐 – We Love Bikes, di Bicincittà disponibile anche in lingua inglese mostra la posizione delle stazioni, le bici disponibili in tempo reale, il credito per il noleggio e offre un servizio di customer care e segnalazioni..
🔹Gli ospiti delle strutture ricettive del Marchio di Qualità ambientale del Parco, potranno usufruire di 5 euro di sconto sul servizio di noleggio.

⛔ Sui sentieri dove sono presenti muri a secco e scalinate in pietra non è consentito l’uso delle bici.📍 I sentieri percorribili in bici sono indicati sulla web app dei sentieri del Parco al link mappe.parconazionale5terre.it

http://www.parconazionale5terre.it/dettaglio.php?id=74950