La Cabana

UN'OASI DI RELAX IMMERSI NELLA TRADIZIONE
La Cabana, è una tipica casa colonica ligure che appartiene alla nostra famiglia da generazioni. Qui per anni abbiamo coltivato la vite e l'ulivo, che oggi fanno da cornice alle nostre camere tutte recentemente ristrutturate nel massimo rispetto dell'ambiente e delle tradizioni delle Cinque Terre, senza però dimenticare i comfort moderni.

Siamo pronti ad offrivi la più calorosa accoglienza dell'ambiente familiare, sebbene rimanga per noi fondamentale il massimo rispetto della vostra privacy.

Le camere arredate con mobili d'antiquariato, il parquet a pavimento, tendaggi e finiture di pregio sono solo la cornice ad una posizione con una vista mare panoramica senza uguali, in un'oasi di relax completamente immersa nel verde e nel silenzio.

La Cabana infatti rimane su una piccola collinetta che divide il centro storico di Monterosso dalla parte nuova quella di Fegina. 

La Cabana dista circa 5 minuti di taxi dal centro abitato.

La Cabana è situata sulla collina che domina il golfo delle Cinque Terre e il centro storico di Monterosso al Mare da cui dista circa 600 metri.

Immersa nel verde e in una delle posizioni più panoramiche di tutta la zona, La Cabana, offre ai suoi clienti la possibilità di ammirare il sole che sorge sulla costa delle Cinque Terre oppure di godersi la sera bellissimi tramonti su Punta Mesco.

La stazione si trova a circa 5 minuti di taxi.

Scendere a piedi da La Cabana al centro storico di Monterosso non è difficile, si impiegano meno di dieci minuti: una bella passeggiata in discesa che offre bellissimi scorci panoramici. Si incontra subito l'antico castello del secolo XI (e che oggi è il cimitero del paese) e si prosegue scendendo per una bellissima passeggiata in mezzo agli ulivi fino ad arrivare nel cuore del centro storico, tra le vie più antiche e caratteristiche di tutto Monterosso: i carruggi.

Per tornare si consiglia si sfruttare il servizio navetta (a disposizione però non nel centro storico, ma nella parte di Monterosso-Fegina) o per chi invece ama le passeggiate e vuole godere a pieno l'atmosfera e le salite dei sentieri delle Cinque Terre si può risalire per la stessa strada fatta per scendere e si impiegano circa 20 minuti.

Nel prezzo della camera è incluso il parcheggio e il servizio di trasporto gratuito per scendere e risalire dal paese (parte Monterosso-Fegina) con bus navetta.

L'ELEGANZA E IL COMFORT A CONTATTO CON LA NATURA
Le nostre camere, curate con eleganza e particolare attenzione ai dettagli, sono il risultato di una ristrutturazione che aveva un unico scopo: il massimo comfort per i nostri clienti, nel rispetto della natura che li circonda.

Arredate con mobili d'antiquariato e preziosi oggetti artigianali, rustici come da tradizione ed eleganti allo stesso tempo, tutte le camere si affacciano sul nostro parco di macchia mediterranea e dominano lo splendido Golfo delle Cinque Terre, da Punta Mesco fino all'isola del Tino di fronte a Portovenere.

L'attenta ristrutturazione ha saputo conciliare il mondo della tradizione delle Cinque Terre e il loro territorio duro e aspro con le esigenze del comfort moderno.

In particolar modo le due camere padronali dotate anche di vasca idromassaggio sulla terrazza vi permetteranno di rilassarvi in pieno contatto con la natura.

Le camere sono dotate di:
Bagno privato con doccia, toilette, bidet, asciugacapelli, Wi-Fi gratuito, aria condizionata e riscaldamento, telefono, tv satellitare, cassaforte, frigobar.

La prima colazione è inclusa nel prezzo della camera.

La Cabana
Loc. La Cabana, 2
19016   Monterosso al Mare   (SP)  
Tel.: 
+39 0187 819209 - +39 0187 819222
Periodo di apertura: 
01/04/2016-31/10/2016
N° camere: 
8 doppie e 1 singola
Servizi: 
Aria condizionata, Minibar, Parcheggio, Televisione
Altri servizi: 
Cassaforte, wi-fi, parco o giardino, servizio di navetta gratuito da e per il paese. Pagamento: contanti, carta di credito (Visa – Mastercard- Amex), bancomat

mappa albergo

Richiesta disponibilità

Inoltra una richiesta di disponibilità